¬´ Torna alle modifiche  
137 risposte

Riepilogo Vedi le risposte complete

Inserisci cognome e nome (facoltativo)
Inserisci il tuo numero di matricola (facoltativo)
Sesso
Femmina 92 67%
Maschio 45 33%
Ti sei iscritto a Facebook per usare la pagina di Matemates?
Si 2 1%
No, ero già un utente attivo di Facebook 115 84%
No, ero già un utente di Facebook, anche se non molto attivo 20 15%
Che tipo di utilizzatore della pagina ritieni di essere?
Uno fra i pi√π attivi 3 2%
Moderatamente attivo (ho utilizzato il materiale e postato varie volte) 43 31%
Non molto attivo (ho prevalentemente letto quanto appariva sulla pagina) 88 64%
Uno fra i meno attivi 3 2%
Quanto spesso visualizzavi la pagina?
Pi√π volte al giorno 24 18%
Circa una volta al giorno 70 51%
Qualche volta a settimana 38 28%
In prossimità delle prove d'esame 3 2%
Other 2 1%
Ritieni che la pagina sia stata utile?
Per nulla Molto
1 -
Per nulla
0 0%
2 0 0%
3 0 0%
4 0 0%
5 0 0%
6 3 2%
7 6 4%
8 19 14%
9 31 23%
10 -
Molto
78 57%
La pagina è stata utile per
Trovare facilmente informazioni generali sul corso o chiarire dubbi organizzativi e logistici 123 90%
Chiedere aiuto su problemi di matematica che non avrei saputo risolvere da solo 58 42%
Trovare ulteriori esercizi oltre a quelli svolti in classe 94 69%
Interagire con i compagni di corso e conoscerli meglio 15 11%
Trovare stimoli e/o mantenermi in pari con lo studio 50 36%
Nessuna delle precedenti 0 0%
Other 5 4%
Gli utenti possono selezionare pi√π caselle di controllo, pertanto le percentuali possono dare una somma maggiore del 100%.
La pagina è stata inutile dato che
Le informazioni erano difficilmente reperibili 6 4%
In classe venivano fornite le informazioni necessarie 2 1%
È una fonte di distrazione durante lo studio 4 3%
L'interazione con i compagni su Facebook era limitata 3 2%
L'interazione con i docenti su Facebook era limitata 1 1%
Nessuna delle precedenti 121 88%
Other 4 3%
Gli utenti possono selezionare pi√π caselle di controllo, pertanto le percentuali possono dare una somma maggiore del 100%.
Se dovessi esprimere l'utilità della pagina in termini di voto finale in trentesimi (ottenuto o ottenibile in futuro), qual è il suo valore aggiunto?
Pi√π di due punti 51 37%
2 punti 38 28%
1 punto 28 20%
Non ha fatto differenza 8 6%
Minore di zero (la pagina mi ha danneggiato) 0 0%
Non so 12 9%
Con quali affermazioni sei d'accordo?
La pagina è stata utile principalmente per la facilità d'uso di Facebook 61 45%
La pagina è stata utile prevalentemente perchè comunque frequento molto Facebook 37 27%
Un blog o un forum avrebbe prodotto il medesimo risultato 8 6%
L'uso di email e una pagina web statica avrebbero prodotto lo stesso risultato 1 1%
Facebook ha una marcia in pi√π rispetto ad altri strumenti utilizzabili online 76 55%
Ritengo che l'uso di Facebook a supporto dell'insegnamento sia innovativo 117 85%
Gli utenti possono selezionare pi√π caselle di controllo, pertanto le percentuali possono dare una somma maggiore del 100%.
Hai chiesto di diventare amico a qualche compagno di corso o accettato richieste di amicizia da parte di compagni?
Si, pi√π di una volta 84 61%
Si, una volta 20 15%
No 33 24%
Se lo desideri, lascia un commento o un suggerimento...
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica
Elimina
Duplica
Modifica