Immigrazione, linguaggi e genitorialità, parte il progetto a Ferrara

"Immigrazione, linguaggi e genitorialità" è il progetto promosso dal Comune di Ferrara che vede la realizzazione di attività per bambini e genitori stranieri che frequentano la Scuola dell'Incontro, il Centro Elefante Blu e le scuole cittadine. Tra le molte attività vi sono anche corsi di arabo come lingua d'origine per bambini e ragazzi delle medie.

Con l'obiettivo di dare risalto al progetto, nonché all'insegnamento dell'arabo nella scuola, il Laboratorio DAR patrocinia l'iniziativa e darà il suo contributo attivo con percorsi formativi e una presentazione dedicata alla lingua araba.

L'incontro intitolato “Arabo lingua di cultura e comunicazione” si terrà martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 17:00 alle 18:00 presso la Scuola F. Mazza di Barco sita in via Battara 51 - 44122 Ferrara. L’intervento sarà preceduto dalla presentazione dei corsi di arabo ed inglese pomeridiani presso la scuola.

Per maggiori informazioni scarica la locandina dalla sezione Materiali/News o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.