Il laboratorio DAR vi segnala il corso di formazione per educatori, organizzato dal Comune di Belluno e il centro linguistico “Le lingue nel mondo” di Ponte nelle Alpi, Comunicazione interculturale e approccio all’alunno straniero un Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo per l'integrazione di cittadini di paesi terzi (F.E.I.) e dal Ministero dell'Interno. Di particolare interesse per chi si occupa di bambini e migranti arabi sarà la lezione di lunedì 30 settembre “Il mondo arabo, cultura, lingua, relazioni”, tenuta dalla Dott.ssa Elisabetta Calamelli, e che si svolgerà presso la sala Bianchi del Comune di Belluno dalle 9:00 alle 12:00.

Per scaricare la brochure clicca qui